Software Gestionale CRM Reverse Charge Split Payment Fattura Elettronica - canone mensile


Software Gestionale CRM Reverse Charge Split Payment Fattura Elettronica - canone mensile

Disponibile

29,00
Prezzo IVA esclusa


Split Payment & Fattura Elettronica PA:  per l'eMail della Documentazione del software gestionale faccia clic qui 

Cerca un software gestionale completo ma che non abbia costi proibitivi? Ebbene ha trovato il prodotto che cercava. LeaderCRM.info è un gestionale che include soluzioni marketing e amministrative all’avanguardia.

Nell’offrire ai nostri clienti l’aggiornamento fiscale richiesto nei casi di vendite a enti della Pubblica Amministrazione, abbiamo fatto le cose per bene, in modo semplice ma molto efficace. Nella scheda del cliente si inseriscono il codice IPA e si attiva il flag che segnala che il cliente è un ente pubblico; il gestionale fa tutto il resto. Potrà cosi inserire in fattura gli articoli relativi ai servizi o ai prodotti che ha venduto. Salvando la fattura il programma la registrerà nelle vendite e nella contabilità come al solito ma, immediatamente dopo, eseguirà il giroconto dell’iva lasciando nella contabilità soltanto l’importo corrispondente all’imponibile che il cliente ente pubblico dovrà pagare.

Nessun intervento dell’operatore è quindi richiesto per arrivare alla soluzione. Successivamente potrà selezionare la fattura e far creare al gestionale il file XML della fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione. Nella Scheda Personalizzata qui accanto, potrà leggere i dettagli in merito al Reverse Charge. Completa il quadro la gestione e l'invio telematico al sistema Tessera Sanitaria delle spese sanitarie.
 

Il costo della licenza d’uso per ottenere il software gestionale completo è di circa 1 euro al giorno! Assistenza h24